• Certificazioni linguistiche

    Certificazioni linguistiche

CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE

Telc

Telc

TELC è un’organizzazione internazionale fondata nel 1968 in Germania, che ad oggi offre più di 80 tipi di certificazioni in 10 lingue diverse attraverso oltre 2000 partner in più di 25 paesi. Essa è un’organizzazione che, come AZB, ha ottenuto lo standard di qualità internazionale ISO 9001. Le certificazioni TELC sono accettate dalla Provincia Autonoma di Bolzano per il riconoscimento del Patentino di Bilinguismo.

Scopri

Cils

Cils

Le certificazioni CILS vengono rilasciate dall’Università per Stranieri di Siena, la maggiore università del suo genere in Italia per numero di studenti. Le certificazioni CILS sono accettate dalla Provincia Autonoma di Bolzano per il riconoscimento del Patentino di Bilinguismo, e la certificazione “CILS A2 integrazione” è stata studiata apposta per chi intende ottenere il permesso di soggiorno di lungo periodo in Italia.

Scopri

Ditals

Ditals

Le certificazioni DITALS vengono rilasciate fin dal 2005 dall’Università per Stranieri di Siena, e certificano una competenza nella didattica dell’italiano come lingua straniera rivolta a diversi profili specifici di apprendenti (bambini, adolescenti, adulti e anziani, immigrati, studenti universitari…) e una competenza generale nella didattica dell’italiano come lingua straniera.

Scopri

Trinity College London

Trinity College London

Trinity College London ESOL è un certificatore internazionale, attivo nelle lingue dal 1938 e presente in oltre 60 paesi nel mondo. Gli esami di certificazione Trinity ISE per la lingua inglese sono riconosciuti a livello internazionale, utilizzabili in ambito professionale e accademico e disponibili a tutti i livelli di competenza e per candidati di ogni età. Al pari di Cambridge English, le certificazioni linguistiche Trinity College London hanno ottenuto una garanzia di qualità riconosciuta da Ofqual (Office of Qualifications and Examinations Regulation), prestigioso ente inglese non governativo.

Scopri

LanguageCert

LanguageCert

LanguageCert è un’organizzazione membro di PeopleCert, leader di certificazioni professionali a livello mondiale. Nel 2015 PeopleCert ha acquisito la proprietà intellettuale di City & Guilds e ne ha rinnovato le certificazioni linguistiche. Al pari di Cambridge English, le certificazioni linguistiche LanguageCert hanno ottenuto una garanzia di qualità riconosciuta da Ofqual (Office of Qualifications and Examinations Regulation), prestigioso ente inglese non governativo.

Scopri

Cambridge Bulats

Cambridge Bulats

La certificazione BULATS è parte integrante del prestigioso sistema di qualificazioni Cambridge English. BULATS è lo standard di riferimento globale per certificare le competenze linguistiche utili per affermarsi in contesti professionali e nel mondo del lavoro e uno strumento online flessibile che valuta le competenze di lingua inglese in ambito commerciale e aziendale.

Scopri

ORARI DI APERTURA DEGLI UFFICI:
PIAZZA DUOMO 3 BOLZANO

  • Lunedì e Mercoledì 15.00 - 17.00
  • Martedì e Venerdì 10.00 - 12.00
  • Giovedì 10.00 - 13.30
VIA DELLE CORSE 147 MERANO
  • Da Lunedì a Venerdì 10.00 - 12.00
CON IL SUPPORTO DI:

pro bol

com bol

Questo sito utilizza cookies anche di terze parti. Navigando se ne accetta l'utilizzo.
Per saperne di più consulta la privacy & cookie policy.