1. Iscrizione: L’iscrizione deve essere effettuata per iscritto tra­mite la scheda d’iscrizione ed è vincolante. Per essere consi­derata completa si deve comporre dei seguenti elementi:
    • Scheda d’iscrizione compilata e firmata in ogni sua parte
    • Scheda di analisi esigenze linguistiche oppure scheda-colloquio (se necessari)
    • Test di lingua (se necessario) da svolgersi entro 7 giorni dalla ricezione della scheda d’iscrizione da parte di AZB Cooperform
    • Pagamento dell’intera quota di partecipazione prevista al momento dell’iscrizione
  2. Formazione e conferma: Le iniziative organizzate da AZB Cooperform iniziano ogni qual volta vi sia il sufficiente nu­mero di partecipanti prestabilito al momento dell’iscrizione. Non vengono più accettate iscrizioni nei 4 giorni lavorati­vi antecedenti all’inizio dei corsi. A seguito della chiusura iscrizioni verrà inviata una email di conferma con, se neces­sario, tipologia e durata del corso. Per le certificazioni lin­guistiche i termini di accettazione iscrizioni sono stabiliti dai diversi enti certificatori.
  3. Frequenza del corso: l’iscritto si impegna a frequentare i corsi esclusivamente nelle fasce orarie indicate sulla scheda al momento dell’iscrizione.
  4. Annullamento e recesso da parte di AZB Cooperform: Le iniziative verranno svolte esclusivamente con il numero mi­nimo di partecipanti prestabilito al momento dell’iscrizio­ne. In caso il numero sufficiente non venisse raggiunto, gli iscritti saranno informati almeno 4 giorni lavorativi prima dell’inizio e verrà loro rimborsata la quota versata, purché gli iscritti diano comunicazione scritta di richiesta restituzio­ne dell’importo versato entro e non oltre il 15.12 del corren­te anno (indicando IBAN e intestatario del conto verso cui effettuare il bonifico). Alternativamente potrà essere propo­sta l’emissione di un buono oppure lo spostamento ad altra iniziativa. Cancellazioni o spostamenti delle iniziative non dipendenti da AZB Cooperform non danno luogo a obbligo di risarcimento da parte di AZB Cooperform.
  5. Recesso da parte degli iscritti: Il recesso da parte degli iscrit­ti può avvenire entro i termini di accettazione iscrizioni di cui al punto 2. Un importo di 50,00€ a copertura delle spese di gestione verrà comunque trattenuto se l’iscrizione viene ritirata entro questi termini. Gli iscritti hanno diritto a tale rimborso purché diano comunicazione scritta di richiesta re­stituzione dell’importo versato entro e non oltre il 15.12 del corrente anno (indicando IBAN e intestatario del conto verso cui effettuare il bonifico). Non si ha diritto ad alcun rimbor­so per iscrizioni ritirate oltre i termini di accettazione iscri­zioni di cui al punto 2.