News

Corsi di lingue 2021 verso la conclusione annuale

corsi

I corsi del 2021

Il 2021 va verso la sua conclusione e, con esso, la programmazione dei corsi annuali della nostra scuola di lingue.

Anche quest’anno ha messo a dura prova tutti noi, per le limitazioni dovute al perdurare dell’emergenza pandemica. La voglia di fare e di imparare, tuttavia, ha continuato a proliferare, come testimoniano i numerosi corsi attivati, conclusi, esauriti e in itinere. Perdura l’approccio online che ha permesso di continuare malgrado tutto e che agevola molti, moltissimi nella frequenza dei corsi (si pensi alla possibilità di seguire la lezione anche in orari altrimenti più scomodi o da qualunque luogo, anche se fuori città).

Forti del rodaggio dell’anno precedente, si è proceduto con maggiore padronanza, in un’ottica di miglioramento reciproco tra organizzatori, insegnanti e studenti. Abbiamo adattato materiali e procedure, sperimentato nuovi terreni formativi e continuato ad aggiornarci.

Corsi ancora in partenza

Riceviamo quotidianamente numerose richieste. Consapevoli che non potremo accoglierle tutte quest’anno, visto che la programmazione va verso la sua conclusione annuale, e con la nuova pianificazione 2022 già in fase di completamento, diamo una panoramica dei corsi ancora in partenza:

per iscriversi ci sono ancora pochi giorni e sul sito sono consultabili orari e giornate.

I numeri di quest’anno

Come dicevamo, AZB Cooperform è stata operativa anche in questo periodo particolarmente complesso.

Abbiamo attivato oltre 50 corsi standard, più di 40 individuali, una decina di formazioni linguistiche aziendali; senza contare i numerosi progetti estivi e i corsi rivolti ai migranti.

In un’ottica sempre evolutiva e propositiva siamo già proiettati al nuovo anno, con trasporto, innovazione e cura di tutti i nostri studenti, da 3 a X anni, perché per migliorarsi, non si deve smettere mai di voler imparare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.