L’estate è la stagione più indicata per praticare ed esercitare la lingua italiana, inglese e tedesca divertendosi. Fun & Spass Plus è un progetto ideale per mantenere il livello di conoscenza della lingua acquisito durante l’anno scolastico e apprendere nuove competenze linguistiche.
AZB organizza su richiesta, su tutto il territorio dell’Alto Adige al di fuori del Comune di Bolzano, corsi ludico-linguistici intensivi Fun & Spass Plus in italiano, inglese o tedesco, presso la scuola del vostro paese con i compagni di classe di vostro figlio, per continuare ad apprendere in modo efficace e divertente anche durante le vacanze estive.
L’apprendimento delle lingue avviene con modalità divertenti e interessanti, attraverso giochi ed attività adeguate all’età dei bambini e ragazzi.