Let’s Kart è un’attività ludico-ricreativa in lingua inglese che si svolgerà presso il Safety Park di Vadena; appositamente studiata per un perfetto mix tra studio e divertimento, il programma prevede attività di go-karting, di sicurezza stradale e di lingua, il tutto supervisionato da istruttori qualificati e dai nostri collaboratori.
Gli istruttori del Safety Park spiegheranno, il primo giorno, le regole di guida e come usare il kart (la pista, il casco, i componenti del kart , la postura corretta di un pilota). I bambini potranno fare i giri liberi in pista già dal secondo giorno, tutte le mattine, mentre dopo pranzo sono previste le lezioni di inglese.
La settimana si concluderà il venerdì con una gara finale a cui tutti i genitori potranno partecipare in qualità di spettatori. Alla fine delle premiazioni, i bambini potranno tornare a casa con i propri genitori o i delegati.
In caso di maltempo, i bambini non andranno in pista per motivi di sicurezza. In alternativa però, verrà organizzato il programma del Safety Park “Guidare con fisica” in cui i bambini elaborano il concetto di “spazio di frenata” strettamente supervisionato dagli istruttori.
Non è possibile iscrivere bambini di altezza inferiore a 130cm e superiore a 180cm.