Music-all!La passione per la danza, la musica e la coralità, un modo per fare squadra imparando l’inglese. Il ballo e il canto nella lingua straniera. Cosa c’è di meglio di un Musical? I ragazzi avranno a disposizione dei professionisti della compagnia Teatrale Le voci dal Nord, con loro impareranno i primi movimenti fisici teatrali, i rudimenti della gestione della voce, impostazione delle scene del mini-musical, e ovviamente a recitare in lingua inglese.
Attività creativa rivolta a bambini/e e ragazze/i per sviluppare il coordinamento spazio-tempo, l’interazione sociale e la manualità. Tutti i partecipanti verranno attivamente coinvolti nelle varie fasi dello spettacolo producendo e realizzando costumi, scenografia e coreografie in un’atmosfera dinamica e divertente, con un’immersione linguistica nella lingua inglese.
Music-all!
a partire da
110,00€
Music-all! Attività di danza, musica e canto in lingua inglese durante le vacanze estive per bambini e ragazzi dagli 8 ai 16 anni

AREA
Attività per bambini e ragazzi

DESTINATARI
Bambini dai 8 ai 16 anni

LINGUE
Inglese

DOVE
Presso la Salette della Chieasa Corpus Domini in via Gutemberg 5

PERIODO 2023
Tutte le settimane dal 10.07 al 21.07

ORARI
Dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 16:30
Accoglienza dalle 7.45.
Pranzo incluso nella quota di iscrizione

ALTRE INFO
Quota settimanale: 110€ a bambino (+ AZB KIDS card necessaria per iscriversi)
10% di sconto per l’acquisto di 2 o più settimane o per l’acquisto della stessa settimana per 2 o più figli. Sconto applicato automaticamente nel carrello.

IMPORTANTE
» Per i progetti estivi NON è prevista l’emissione delle fatture elettroniche a soggetti titolari di partita Iva
» Le attività si svolgeranno in completa sicurezza, seguendo tutte le prescrizioni anti-Covid che saranno in vigore nel periodo.
» In caso di annullamento da parte di Azb verrà effettuato il rimborso della quota di partecipazione con l’emissione di un buono di pari valore.
» Il numero di iscritti minimo è di 8 partecipanti, ma può variare in base alle disposizioni Covid.