News

Estate e lingue: pronti, partenza, via!

estate azb

L’estate AZB scalda i motori

Ci siamo… le campanelle scolastiche stanno esaurendo le vibrazioni dei loro ultimi “driiiinn“!

È tempo di mettere in libreria testi e quaderni scolastici, riporre gli zaini e spegnere le sveglie… aspettate, aspettate! Questo forse no…: nella migliore delle ipotesi  è tempo di modificare, ecco, questo forse sì, l’orario della sveglia! Per cosa?!… ma per le attività estive!

I corsi per l’estate di AZB Cooperform stanno già scaldando i motori: lo staff è in pieno fermento e siamo tutti pronti a partire, anche voi?!… Allora, forza! Benvenuta Estate!

L’estate comincia all’insegna dello sport!

La prima attività a partire, in AZB Cooperform, sarà Sport4fun! che vedrà bambine e bambini intenti a sguazzare in piscina, nella prima parte della giornata, per poi continuare le attività sportive presso i campi di S. Giacomo. Le lingue? inglese e italiano! La settimana successiva partiranno l’ asilo estivo, il kart e via via tutti gli altri progetti dell’estate a Bolzano e dintorni.

Lo staff di collaboratori e collaboratrici estive ha già seguito le nostre formazioni didattiche, operative e il corso di PBLS. Le programmazioni stanno prendendo vita, gli allestimenti procedono e, insomma, non mancate che voi!

Info e dintorni

Il team operativo ha appena inviato o sta per inviare tutte le comunicazioni alle famiglie, riepilogando date, orari, luoghi, materiali da portare con sé, menu, varie ed eventuali.

Il sito è sempre aggiornato riguardo le disponibilità per singolo progetto e singola settimana; le iscrizioni sono immediate e semplici. Potete sempre venire a trovarci in sede, in P.zza Duomo, al civico 3 nelle mattine di lunedì e mercoledì e nei pomeriggi di martedì e giovedì.

Il motto dell’estate

Auguriamo a tutti una buona estate, ma in modo speciale a bambine, bambini, ragazze e ragazzi che dai 3 ai 18 anni saranno protagonisti della nostra estate, ognuno con l’attività più adatta e che sente più affine. E ricordate: “More languages, more summer!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *