Imparare una lingua divertendosi è possibile con le attività estive per bambini e ragazzi! I ragazzi si divertono esercitandosi nella seconda lingua, così come in una lingua straniera, grazie all’esperienza pluriennale di AZB.
I programmi didattici, delle nostre attività estive per bambini e ragazzi, sono studiati per un apprendimento dinamico e un risultato garantito. Attività all’aria aperta a contatto con la natura, attività sportive e culturali sono programmate insieme alle lezioni frontali in aula. Ogni anno puoi scegliere tra tante attività ludico-ricreative in lingua e corsi intensivi di lingua per studenti delle scuole medie e superiori.
Regala a tuo figlio un modo divertente per imparare una nuova lingua grazie ad AZB
Asilo Estivo Trilingue
Imagination Island
Info e iscrizioni: progetti@younginside.it

Music-all!
RecicLingue!
Summer Language Weeks
Teacher Dog
Condizioni generali
- Iscrizione: L’iscrizione deve essere effettuata per iscritto tramite la scheda d’iscrizione ed è vincolante. Per essere considerata completa si deve comporre dei seguenti elementi:
- Scheda d’iscrizione compilata e firmata in ogni sua parte
- Pagamento dell’intera quota di partecipazione prevista al momento dell’iscrizione
- Certificato medico per allergie, intolleranze, malattie, patologie (se necessario)
- Indicazioni sull’entrata e/o l’uscita in autonomia
- Formazione e conferma: Le iniziative organizzate da AZB Cooperform iniziano ogni qual volta vi sia il sufficiente numero di partecipanti prestabilito al momento dell’iscrizione. Non vengono più accettate iscrizioni dopo la data d’inizio del corso e solo previa disponibilità. A seguito della chiusura iscrizioni verrà inviata una email di conferma.
- Minori: con riferimento ai partecipanti minorenni, i genitori o chi ne fa le veci si impegnano all’accompagnamento e al ritiro degli stessi, salvo diretta richiesta scritta con manleva di responsabilità.
- Annullamento e recesso da parte di AZB Cooperform: Le iniziative verranno svolte esclusivamente con il numero minimo di partecipanti prestabilito al momento dell’iscrizione. In caso il numero sufficiente non venisse raggiunto, gli iscritti saranno informati almeno 4 giorni lavorativi prima dell’inizio e verrà loro rimborsata la quota versata, purché gli iscritti diano comunicazione scritta di richiesta restituzione dell’importo versato entro e non oltre il 15.12 del corrente anno (indicando IBAN e intestatario del conto verso cui effettuare il bonifico). Alternativamente potrà essere proposta l’emissione di un buono oppure lo spostamento ad altra iniziativa. Cancellazioni o spostamenti delle iniziative non dipendenti da AZB Cooperform non danno luogo a obbligo di risarcimento da parte di AZB Cooperform.
- Recesso da parte degli iscritti: Il recesso può avvenire solo in caso di malattia intervenuta prima dell’inizio del/i corso/i, previa presentazione di certificato medico. Deve essere data disdetta del/i corso/i per iscritto. Verranno trattenuti 50,00€ a copertura delle spese di gestione per ogni turno e corso per cui viene data la disdetta. Gli iscritti hanno diritto a tale rimborso purché diano comunicazione scritta di richiesta restituzione dell’importo versato entro e non oltre il 15.12 del corrente anno (indicando IBAN e intestatario del conto verso cui effettuare il bonifico). In ogni caso non è possibile ritirarsi dopo l’inizio del corso e non verrà restituita alcuna quota versata.