News

Merry Christmas from AZB Cooperform

merry christmas from azb cooperform

Merry Christmas to all

Ready to bid farewell to 2022, but first let us welcome Christmas and experience this magical time of year with harmony, joy and well-being: this is the wish that AZB Cooperform makes to all its students, cooperating teachers, and the operational and administrative team.

Goodbye 2022 and welcome 2023

Prima di salutare quest’anno, però, una breve riflessione su quanto vissuto, come agenzia di formazione linguistica, in questi 12 mesi. Siamo anzitutto grati di essere tornati attivi con i corsi in aula e ci auguriamo che il movimento per i corridoi, le voci dall’interno delle classi, gli audio a lezione, le risate, il rumore delle matite rotolanti in terra e di tavoli e sedie spostati per adattarsi all’attività e ai gruppi continuino ad essere il cuore pulsante della nostra attività formativa. Siamo grati, altresì, per la scoperta delle potenzialità delle lezioni online e continueremo a proporre anche questo tipo di corsi. Ringraziamo tutti coloro che hanno scelto AZB Cooperform come riferimento per la loro crescita personale legata all’apprendimento linguistico. E ancora diciamo grazie ai collaboratori che sono stati parte della squadra per un cammino breve o più duraturo e quelli che hanno iniziato da poco a procedere, professionalmente, con noi.

Siamo consci che la forza di AZB Cooperform si compone di diversi elementi, tutti imprescindibili e vigorosi.

I nostri numeri sotto il Christmas tree

I regali sotto il nostro Christmas tree di quest’anno sono già stati tutti scartati e ci hanno dato delle grandi soddisfazioni e cariche di energia! In ordine sparso:

  • circa 70 corsi individuali di lingua tedesca, italiana, inglese, cinese, giapponese, francese, spagnola
  • oltre 10 sessioni di certificazioni linguistiche
  • circa 300 esaminandi
  • 10 progetti estivi per bambini e ragazzi
  • oltre 30 corsi estivi per bambini e ragazzi sul territorio provinciale
  • quasi 7000 ore di corsi vari
  • più di 90 collaboratori fra docenti annuali ed estivi

e ancora, tantissimi studenti, da ogni parte del cosmo. Bagagli di rinnovate esperienze, curiosi interscambi e accrescitivi input.

Christmas greetings

Se hai voglia di leggere ancora qualcosa sul tema “Christmas”, un anno fa abbiamo scritto di consigli letterarispunti da scrivere per i biglietti natalizi.

Last but not least, gli auguri:

Possiate tutti godere di momenti di sana e straripante felicità!

May you find joy, peace and happiness this festive season and beyond! Merry Christmas and a Happy 2023!

Zum Schluss will ich Euch noch frohe Weihnachten und ein gutes neues Jahr wünschen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *